Web-creations
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Web-creations


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

 

 Intervista ai pilastri del FDF - Mirna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
#Spacca



Intervista ai pilastri del FDF - Mirna Empty
MessaggioTitolo: Intervista ai pilastri del FDF - Mirna   Intervista ai pilastri del FDF - Mirna EmptyDom Gen 16, 2011 11:23 am

Intervista ai pilastri del FDF – Mirna
Spacca: Ciao Mirna! Vuoi partecipare?
Mirna: Ma certamente vi parlero di me senza problemi ma per soddisfare le vostre curiosità perchè non mi fate domande precise su cio che volete sapere ...cosi vi potro rispondere meglio ,la mia vita è stata ed è molto intensa per cui potrei scrivere un libro.
<Spacca: Cosa ti affascina di Forumattivo?
Mirna: Sai questa è una bella domanda io qui ci sono cresciuta e forse per questo ne sono molto legata ,piu che affascinarmi ora credo sia davvero un fatto emotivo personale è come se fosse la mia seconda famiglia quando ne sento il bisogno
<Spacca: Cosa faresti per far arrivare degli utenti su Forumattivo?
Mirna: Di questi forum apprezzo la personalizzazione molto!
<Spacca: Cosa pensi di negativo su Forumattivo?
Mirna: Di Negativo ? Bhe diciamo che su molte cose viene fatta orecchio di mercante non so se mi avete capita..il fattore che non viene dato sostegno nei momenti davvero importanti e dove ci sono di mezzo soldi che non si viene in nessun modo rimborsati ,chiaro alle persone che davvero hanno dato la vita e sono comunque fedelissimi nonostante tutto credo sia dovuto per correttezza,io ero si una precisina ma ora si è troppo sopratutto se si vuole pubblicizzare il proprio forum qui dentro bisogna perdere troppo tempo ce ne sono di cose e non voletemene ma ci sono anche tante cose belle
Spacca: Grazie mille…
Mirna: Sono onorata di essere stata la prima! Wow…
Torna in alto Andare in basso
https://mywiki.forumattivo.com
 
Intervista ai pilastri del FDF - Mirna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a #Darkleo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Web-creations ::  ::  :: Guide per un buon forum-
Vai verso: