Web-creations
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Web-creations


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

 

 Intervista a #Darkleo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
#Spacca



Intervista a #Darkleo Empty
101110
MessaggioIntervista a #Darkleo

Intervistiamoci - #Darkleo

eccoci qui; oggi interrogheremo #Darkleo! di forixforum

perchè hai creato il forixforum?
Ho creato il Forix Forum, inizialmente di nome Scanix (4 anni fa), in quanto volevo sperimentare le mie abilità (in quel tempo ancora nulle), nel creare un forum. Cercando svariati siti su Facebook e google, mi sono imbattuto in Forumattivo, servizio ottimo, efficace, sicuro, gratis e disponibile per la creazione di un proprio forum.

chi ti ha aiutato maggiormente
All'inizio ho cominciato a lavorare da solo, poi dopo un pò si è accreditato il mio amico Luigi, che mi ha aiutato nell'elaborazione di sezioni e quant'altro.. ora mi ritrovo con uno staff efficiente e lavorativo, che lavora senza nessun problema anche quando non ci sono.

chi ti ha ostacolato di più?
Nessuno, a parte qualcuno che ogni tanto cercava di copiare.

hai mai collaborato con personaggi famosi?
Certo.. ho collaborato con la SSC Napoli (squadra calcistica SERIE A) in un progetto di affiliazioni e scambi link, e con il fansite TUTTONAPOLI. A breve parteciperà un cantante napoletano (di cui non faccio nomi, sarà una sorpresa), per fare la sigla della Radio del Forix Forum.

hai mai avuto problemi gravi e seri?
"Nel Forum o nella vita da "webmaster"?"
"in entrambi"

Mi ricordo un curioso episodio, dove 2 anni fa, in modo del tutto casuale, eliminai 2 templates del Forix Forum.. mi ritrovai in una situazione di panico.. grazie all'intervento di alcuni Backup che mi ha dato un Amministratore che ahimè ora non lavora più col Forix, si aggiustò tutto. Nella vita da "webmaster" (dico webmaster per racchiudere vita dei forum, grafica ecc, ma comunque non mi ritengo un webmaster) ci sono stati curiosi e svariati episodi.. ma questo è tutta un altra storia .

hai dei suggerimenti da dare ai tuoi fan? o delle anticipazioni?
Dico semplicemente di seguire sempre i propri sogni.. non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.. non permettete mai a nessuno di distruggere le vostre idee. Inoltre, cercate di essere sempre aggiornati col mondo che ci circonda. Cercate di copiare idee da altri siti, per poi modificarle e renderle ancora più ottime di quanto lo erano prima. Ho solo una anticipazione.. il Forix avrà una nuova skin che è già in fase di creazione, ma non oso dirvi quando ci sarà la BETA ù_ù

come sei entrato nello staff del FDF e quando?
Sono entrato nello Staff il 28 Gennaio 2010, con il ruolo di AiutoAttivo. Il 24 agosto 2010 sono diventato ModerAttivo.

secondo te come mai?
non eri in calo e ti volevano esonerare?

Ho sempre avuto momenti di calo e momenti di lavoro intenso. Io ho dato e cercherò sempre di dare il massimo di me. Avanti a noi c'è sempre la vita reale, che va prima di ogni cosa.


e per ora è tutto! alla prossima intervista!
grazie!


Written by Yakko!
Torna in alto Andare in basso
https://mywiki.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Intervista a #Darkleo :: Commenti

Fra77
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Mer Nov 10, 2010 10:54 pm Da Fra77
Bravissimo Leo e Spacca.
#Spacca
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Gio Nov 11, 2010 3:29 pm Da #Spacca
Grz mille!
Valerio
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Gio Nov 11, 2010 8:15 pm Da Valerio
Bella l'intervista bravo...
¬Near
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Ven Nov 12, 2010 3:27 pm Da ¬Near
Bella intervista..
#Spacca
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Ven Nov 12, 2010 7:35 pm Da #Spacca
Grz
Cl0uD
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Sab Nov 27, 2010 7:07 pm Da Cl0uD
Bravo spacca bell'intervista
#Spacca
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio Dom Nov 28, 2010 12:44 pm Da #Spacca
grz
Re: Intervista a #Darkleo
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Intervista a #Darkleo

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Intervista ai pilastri del FDF - Mirna
» tag darkleo
» Tag darkleo 2
» IPhone by Darkleo
» Livestream - Darkleo Radio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Web-creations ::  ::  :: Announcements and Updates-
Vai verso: