Web-creations
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Web-creations


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

 

 Le cose più brutte del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
#Spacca



Le cose più brutte del forum Empty
MessaggioTitolo: Le cose più brutte del forum   Le cose più brutte del forum EmptyGio Dic 23, 2010 3:45 pm

forixforum ha scritto:
Quali sono gli atteggiamenti o le cose che trovate più fastidiose in un forum? Potremmo fare una lista, chi vuole può aggiungere la sua o quotare qualche elemento da quella degli altri...comincio io:

1) Vedere una firma con scritto "copyright firma! se copi qualcosa ti ammazzo" quando non c'è altro che un immagine presa da un sito e una citazione formattata in modo inusuale coi css
2) Chi mette in firma gli screen dei record di utenti online del proprio forum...Della serie: esaltiamoci con poco...
3) Forum che sono la copia di altri e mettono quest'immagine in fondo
4) Quelli che rimbrottano gli altri dicendo "non badate alla top, è da nerd" e poi nel forum usano ogni forma di trucchetti scrausi stranoti o sconosciuti
5) Chi attacca la vita privata degli altri su supposizioni tratte unicamente da post in un forum.

Mi fermo qui per ora, potrei aggiornarla in futuro...andate pure avanti voi.
Torna in alto Andare in basso
https://mywiki.forumattivo.com
 
Le cose più brutte del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosè un viaggio?
» Cose da pazzi
» Scusa se queste cose le riesco solamente a scrivere.
» Creare un forum come?
» Rank per il mio forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Web-creations ::  ::  :: Guide per un buon forum-
Vai verso: