Web-creations
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Web-creations


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

 

 Scaricare convertire i video da youtube

Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
#Spacca



Scaricare convertire i video da youtube Empty
MessaggioTitolo: Scaricare convertire i video da youtube   Scaricare convertire i video da youtube EmptyDom Ott 17, 2010 2:54 pm

Il Formato FLV, il migliore per il Web

Usando Adobe Flash Player, in rete abbiamo la possibilità di guardare i video in formato FLV. Questo formato è diventato uno standard unico per i Web Master perché è leggero ed in più i sistemi operativi Windows hanno già il software incorporato per legger i Video in Flash, senza il bisogno si consigli all'utente il player adatto da utilizzare per guardare un video con diverso formato, come ad esempio QuickTime, Windows Media Player o RealPlayer.

Scaricare i video da YouTube

I Video che son presenti su YouTube son in formato FLV. Per scaricarli facilmente ci son diversi metodi.

1. Per chi usa il browser Mozilla: c'è l'estensione DownloadHelper scaricabile da qui: http://www.downloadhelper.net/, nel sito troverete anche il video / tutorial. Questa estensione permette anche di far scaricare video e file da altre piattaforme. Un'altra estensione molto usata è Fast Video Download: https://addons.mozilla.org/it/addon/3590. Sul sito di mozilla potete trovar altre estensioni volte a far ciò: https://addons.mozilla.org/it/browse/type:1

2. Per chi non possiede Mozille ci son anche software dedicati come YouTube Downloader: http://youtubedownload.altervista.org/. Questo piccolo software oltre che far scaricare i video da youtube, inserendo l'url, da anche la possibilità di convertire il formato in mp3, iPod, PSP, Cellulari, per Windows Media e XVid.

3. Un tool online può permettere di scaricare i video da youtube KeepVid. Basta che nel menù a tendina selezionate 'YouTube', il file si scaricherà in formato FLV.

Vedere i video in FLV sul computer

Per leggere il formato FLV sul computer ci vuole il Player adatto, il più utilizzato è VLC media player: http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html che oltre a mostrarci i video in formato FLV, ci mostra anche quelli in avi e divx. Oppure un altro ottimo e diffuso player è FLV Player: http://www.applian.com/flvplayer/download_flv_player.php.

Convertire i video FLV in AVI, MPEG e WMV

Sul nostro sito è consigliato usare Freez Flv to AVI/MPEG/WMV Converter e Free Riva FLV Encoder 2.0: http://skinfactory.altervista.org/downloads/.
Un Tool Online molto utile e veloce per la conversione è ConvertTube.

Fonte: forix
Torna in alto Andare in basso
https://mywiki.forumattivo.com
 
Scaricare convertire i video da youtube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Web-creations :: Social networking :: Youtube-
Vai verso: