Web-creations


 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

Condividere | 
 

 Creare linee luminescenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
avatar


MessaggioTitolo: Creare linee luminescenti    Dom Gen 16, 2011 11:32 am

Valerio su forixforum ha scritto:
PASSO1

Inizia con la creazione di un nuovo documento, ho usato 1024x768px e 72dpi. Con lo strumento secchiello (G) riempire il livello di sfondo con il nero, in alternativa è possibile utilizzare un gradiente scuro, invece. Fare clic sullo strumento pennello (B), quindi modificare le impostazioni di questo pennello per un giro 1px, pennello bianco con lo 0% di durezza. Creare un nuovo livello quindi selezionare lo strumento penna (P) e nella barra degli strumenti principale fate dei sentieri sia selezionato, ora inizia un po 'al di fuori della tela sulla sinistra e poi l'utilizzo di circa quattro punti di disegnare una curva con una forma simile a quella riportata di seguito. Fare clic destro in qualsiasi punto all'interno del documento, quindi selezionare il percorso colpo, assicurarsi che simulare la pressione è controllata quindi premere OK. Infine premere il tasto Esc due volte per sbarazzarsi del percorso.



PASSO2

Ora, tenere premuto Ctrl e fate clic sul livello con questa curva in esso, nel pannello Livelli, questo dovrebbe fare una selezione attorno alla linea. Avanti andare Modifica> Definisci pennello predefinito e salvare quella curva come un pennello. È ora possibile nascondere questo livello, cliccando l'occhio accanto ad essa nel pannello Livelli. Selezionate lo strumento pennello poi nuovamente richiamare le impostazioni di pennello andando spazzole> finestra. Scegli il pennello che hai appena fatto quindi utilizzare le stesse impostazioni di seguito.





PASSO3

Create un nuovo livello di tenere le nostre linee. Ok ora vogliamo usare questo pennello per creare le linee nella foto così trascinare primo da sinistra della tela a destra fino a che non finisce con qualcosa che somiglia l'immagine qui sotto. Non che ogni linea è leggermente diverso, questo perché nelle impostazioni abbiamo fatto cambiare l'angolo e rotondità.



PASSO4

Ora faremo il bagliore linee di scegliere in modo giusto su questo livello nel pannello Livelli, quindi selezionare le opzioni di fusione. Utilizzare le impostazioni mostrate qui sotto per un ombra e un bagliore esterno. Si noti che, anche se abbiamo usato un ombra stiamo ancora usando per creare un effetto luminoso questo è perché abbiamo cambiato il metodo di fusione di questo effetto di moltiplicare a normale.





PASSO5

Tasto destro del mouse e selezionare questo livello duplicato strato di fare una copia esatta. Ora vai in opzioni di fusione per questo livello e l'unica cosa che vogliamo cambiare è il gradiente al quella arcobaleno altri perché noterete ci sono due diverse sfumature dell'arcobaleno, uno ha i bordi trasparenti e uno no.



PASSO6

Facoltativamente ora si può mescolare alcune delle finalità di queste linee sia usando il tool erasor su entrambi i livelli o un modo migliore per farlo sarebbe quello di mettere questi due strati in un nuovo gruppo quindi si crea una maschera di livello uno dipingerlo alcuni parti. Se il vostro felice con la tua immagine poi saltare su oltre alla fase successiva.



PASSO7

Qui ho aggiunto alcune perline sulla linea, questo può essere fatto utilizzando la stessa tecnica dal punto 3 al punto 5 l'eccezione di usare un piccolo o 2px 3px spazzola rotonda al posto del pennello che ti sei fatto.



PASSO8

Ora create un nuovo livello e selezionare un grande pennello morbido quindi modificare il colore di primo piano di un colore brillante e pennello alcune forme casuali. Ripetere questa operazione con pochi colori diifferent per finire con un effetto simile a questo.



PASSO9

Avanti andare> filtro di sfocatura gaussiana> sfocatura e utilizzare un valore di circa 100px quindi modificare il metodo di fusione di questo strato di colore. Ti lascerò decidere cosa opacità questo livello dovrebbe essere, ma io ho usato circa il 50%.



Ed ecco finita la nostra guida

Fonte: Mia e Poco poco Internet.

GUIDA CREATA SOLAMENTE PER IL FORIX. IN CASO DI PUBBLICAZIONE IN ALTRI FORUM CONTATTARMI VIA PM










Solo quando lo vorrò, sarò libero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mywiki.forumattivo.com
Cl0uD
Advisor
Advisor
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creare linee luminescenti    Dom Gen 16, 2011 5:06 pm

Bel tutorial bravo :P
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
#Spacca
General contributor
General contributor
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creare linee luminescenti    Dom Gen 16, 2011 9:51 pm

grx










Solo quando lo vorrò, sarò libero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mywiki.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Creare linee luminescenti    

Tornare in alto Andare in basso
 
Creare linee luminescenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Estrattore per creare mod su Euro Truck Simulator 2
» Come creare una base musicale online gratuitamente - MusicLab
» Come creare un biglietto da visita con Microsoft Publisher
» Come creare prime pagine di giornale - Scribus
» Come creare messaggi d'avviso con il blocco note

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Web-creations ::  ::  :: Graphic tutorial-
Andare verso: