Web-creations


 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

Condividere | 
 

 Metà e metà

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor
avatar


MessaggioTitolo: Metà e metà   Gio Set 30, 2010 3:41 pm

L’agnello è nato morto, tramite un parto cesareo. Da subito è apparso evidente però questo muso dalle fattezze umane davvero impressionante.
La notizia è veramente incredibile, trasmessa già dall’autorevole emittente televisiva americana CNN e presente nel quotidiano Daily Telegraph. La straordinaria nascita è avvenuta nel villaggio di Izmir ed è stato proprio il veterinario che se ne è occupato, Erhan Elibol, a rimanere per primo sgomento.

La pecora madre aveva manifestato evidenti problemi a partorire, per questo il veterinario aveva deciso di procedere con un parto cesareo. Il giovane veterinario, appena ventinovenne, ha commentato “Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo, un vitello con due teste, uno con cinque zampe, ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi. Sua madre non riusciva a partorire così ho dovuto aiutare l’animale“.

Il quadrupede emerso dal taglio aveva evidentemente naso, bocca ed occhi simili a quelli tipicamente umani, del capo solo le orecchie – come tende ad evidenziare la foto – sono normali.

I veterinari che hanno analizzato il caso non sono ancora certi su cosa abbia causato una tale mutazione, si sospetta una conseguenza del particolare tipo di foraggio somministrato per l’alimentazione. Potrebbe, infatti, essere stata un’eccessiva presenza di vitamina A la responsabile del mutamento.

Un caso simile s’era verificato già a settembre 2009 nello Zimbabwe, ma l’espressività di questo capo è ancor più d’effetto.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mywiki.forumattivo.com
 
Metà e metà
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Web-creations ::  :: Other and other :: Real life :: Salute e malattia-
Andare verso: