Web-creations

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

Condividere | 

E quella persona...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor

MessaggioTitolo: E quella persona...   Mer Dic 01, 2010 3:27 pm

Quella che hai perso per un’altra. Ne valsa la pena? No, assolutamente no. Cazzo. Ho sbagliato, ma come ho fatto? Lei che è stata la tua infanzia. Ci hai riso, ci hai pianto, ci hai litigato un sacco di volte. Ma poi come due bambine facevamo pace, con la manina, all’inizio guardandoci un po’ male. Ma poi tutto ritornava come prima. Si per in quell’età non c’è rancore, non te ‘legavi al dito’ e soprattutto le volevi bene, veramente. Non c’era nessun doppio gioco, quel bene era vero. Poi le nostre strade si sono divise, completamente. Non mi ero accorta della tua mancanza. Non mi accorgevo dell’amica che avevo perso. Ma adesso mi è ritornato tutto in mente, all’improvviso. E qualcosa adesso ci farà incontrare. Forse è il destino. Sempre questo, in fondo. *G

Solo quando lo vorrò, sarò libero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mywiki.forumattivo.com

E quella persona...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggettivi carattere di una persona in inglese
» come aprire la pagina iniziale di facebook senza interferire con quella di un altro (senza toglierlo, lasciarlo aperto) ???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Web-creations ::  :: Other and other :: Real life :: Il saggio narra...-
Andare verso: