Web-creations

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente :)

Condividere | 

Scusa se queste cose le riesco solamente a scrivere.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
#Spacca
General contributor
General contributor

MessaggioTitolo: Scusa se queste cose le riesco solamente a scrivere.   Dom Nov 28, 2010 5:06 pm

Ma, forse perché sono troppo timida o più probabilmente sono una stupida, non riesco. Te le scrivo qui, ma non per questo non sono vere. Ti voglio davvero bene. Tu dirai: solo questo? Hai ragione. Sono solo tre parole, quattro cioè [davvero, la piu importante] che ormai le scrivono tutti a chiunque. Io no. Ci ho messo un po’ per scriverle. Si. Le guardavo e prima di scrivere una solo lettera mi chiedevo se veramente lo pensavo. Certo che si. In poco tempo sei diventa importante. Perché? Beh… perché sei stata l’unica fra tante a capirmi davvero. A sorridere quando tutti ti guardavano con aria indifferente. A guardarmi semplicemente negli occhi e farmi capire che una persone come te è difficile trovarne in giro. Io non ti ho dovuto nemmeno cercare. No. Siamo capitate in classe insieme. Destino? Credo proprio di si!

Solo quando lo vorrò, sarò libero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mywiki.forumattivo.com

Scusa se queste cose le riesco solamente a scrivere.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facebook risulta in manutenzione è non riesco a entrare.
» Che cos'è la proposizione o frase semplice
» Che cos'è una figura in geometria
» Che cos'è il complemento oggetto?
» Come disinstallare i prodotti Kaspersky - KAV Removal Tool

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Web-creations ::  :: Other and other :: Real life :: Il saggio narra...-
Andare verso: